Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti!
Il nostro team specializzato ti aiuterà a risolvere dubbi o problemi tecnici.
Non sei cliente? Contattaci!
Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti!
Il nostro team specializzato ti aiuterà a risolvere dubbi o problemi tecnici.
Non sei cliente? Contattaci!
Apri un ticket di assistenza
Puoi richiedere assistenza compilando il modulo online, un operatore prenderà in carico la tua richiesta e ti contatterà nel minor tempo possibile.
Specifica il tuo codice cliente per avere la precedenza!
Come è andata?
Dicci se sei soddisfatto dell’assistenza ricevuta.
Leggi la guida
Vuoi partire con il piede giusto? Leggi la guida operativa al primo utilizzo del software.
Guarda i tutorial
Segui direttamente i corsi online e le video guide dedicati ai software Tecnos.
Consulta il manuale
Trova le risposte nel manuale operativo premendo il tasto F1 all’interno del software o cliccando qui sotto.
Segui i corsi
Prenota subito un corso di formazione online o in sede con un nostro consulente.
Domande frequenti
In questa sezione troverai risposta a molte tra le domande più comuni rivolte dai clienti al nostro centro assistenza.
Prima di aprire un ticket, verifica qui se alla tua domanda è già stata data una risposta.