Il fornitore Marini-Pandolfi fa parte del gruppo Comet, perciò la configurazione e i file sono gli stessi.
Per poter utilizzare questo servizio con il fornitore è necessario scaricare le bolle in formato .csv direttamente dal sito www.gruppocomet.it/marinipandolfi, ed accedendo all’Area clienti.

Per la configurazione dell’EDI sarà necessario, se non si è ancora fatto, creare la scheda anagrafica del fornitore:

In Strumenti > EDI scambio documenti > Configurazione, inserire i parametri del nuovo EDI.

Cliccare sul foglietto bianco in alto a sinistra, selezionare il tracciato “Comet” dal menu a tendina, inserire la scheda anagrafica del fornitore e nel campo attivo Codice EDI breve inserire il codice cliente.

Il codice da inserire è reperibile nel primo campo della prima riga all’interno del file Excel.

Una volta completati i campi, cliccare sul pulsante Chiudi.

Se tutto è stato inserito correttamente, cliccando sul pulsante Importa file verranno importate le bolle.

In caso di necessità o per qualsiasi informazione è possibile richiedere assistenza tramite il servizio di ticket raggiungibile dal nostro sito internet.

Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Vai al portale di supporto tecnico

E’ stato d’aiuto?

Si No
You indicated this topic was not helpful to you ...
Could you please leave a comment telling us why? Thank you!
Thanks for your feedback.