Il fornitore Marini-Pandolfi fa parte del gruppo Comet, perciò la configurazione e i file sono gli stessi.
Per poter utilizzare questo servizio con il fornitore è necessario scaricare le bolle in formato .csv direttamente dal sito www.gruppocomet.it/marinipandolfi, ed accedendo all’Area clienti.
Per la configurazione dell’EDI sarà necessario, se non si è ancora fatto, creare la scheda anagrafica del fornitore:
In Strumenti > EDI scambio documenti > Configurazione, inserire i parametri del nuovo EDI.
Cliccare sul foglietto bianco in alto a sinistra, selezionare il tracciato “Comet” dal menu a tendina, inserire la scheda anagrafica del fornitore e nel campo attivo Codice EDI breve inserire il codice cliente.
Il codice da inserire è reperibile nel primo campo della prima riga all’interno del file Excel.
Una volta completati i campi, cliccare sul pulsante Chiudi.
Se tutto è stato inserito correttamente, cliccando sul pulsante Importa file verranno importate le bolle.
In caso di necessità o per qualsiasi informazione è possibile richiedere assistenza tramite il servizio di ticket raggiungibile dal nostro sito internet.
Hai bisogno di aiuto su questo argomento?
Vai al portale di supporto tecnico